Edizione 2014 del SAIE a Bologna

saie_marchio_2014Un altro anniversario, un altro appuntamento per questo 2014. A Bologna Fiera dal 22 al 25 ottobre ci sarà l’evento SAIE, storica fiera dell’edilizia, in contemporanea con Smart City Exhibition, la terza edizione italiana dedicata al tema delle città intelligenti. Quest’anno SAIE compie 50 anni, a dimostrazione di quanto sia diventata importante nel panorama nazionale; in previsione degli investimenti 2014-2020 stimati per 5 miliardi di euro, diventa indispensabile una riflessione attenta sui progetti futuri e su come utilizzare queste risorse per rilanciare il settore edile italiano. E la collaborazione delle due fiere in queste date sono la chiara dimostrazione di quanto sia importante l’evento bolognese.

Da non perdere è Costruiamo le città del futuro!, ben sei focus durante i quali politici, amministratori, imprenditori e ricercatori saranno chiamati a intervenire circa le tematiche d’integrazione delle infrastrutture tecnologiche e digitali con il mondo delle costruzioni, al fine di migliorare sensibilmente la qualità della vita dei cittadini.

Al sito ufficiale tutti i dettagli dell’evento: registratevi alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità in attesa dell’inaugurazione autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *