Gli Open House di CAT per festeggiare i suoi 80 anni

CATLa storica azienda compie quest’anno ben 80 anni, fatti di successi, innovazione e strategie aziendali sempre al servizio del cliente. Un anno ricco di ricorrenze e appuntamenti, durante il quale l’azienda incontrerà direttamente gli addetti ai lavori in tutta la nazione.

Innanzitutto con gli open house: agli appuntamenti del 24 e 25 maggio a Roma e Vicenza il 7 e 8 giugno, si sono aggiunti quelli a Carugate il 21 e 22 giugno e in Campania il 27 e 28 settembre.

Poi ancora due contest: l’Edizione Speciale del Premio di Studio Ing. Sergio Böhm rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni ed il Premio CGT-CAT per le persone di CGT, CGT Edilizia e ai concessionari di CGT Edilizia. E per quest’ultimo è online un portale dedicato, di cui vi riportiamo il video di presentazione: a questo link trovate tutti i dettagli dell’iniziativa

Un modo perfetto, quindi, per festeggiare il compleanno: a chiusura è già previsto un incontro a novembre, nella storica sede di Vercelli, dove per l’occasione verranno decretati i vincitori dei concorsi e consegnati i premi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *