Lieti di annunciare la propria collaborazione come partner tecnico di Euroflora, Gruppo Valagussa si impegna a offrire le proprie prestazioni e competenze per la grande manifestazione del fiore e della pianta.
Che cos’è Euroflora?
Giunta alla 13a edizione, Euroflora è la Mostra internazionale di piante e fiori, unico appuntamento italiano tra le floralies europee riconosciute da AIPH – International Association of Horticultural Producers.
La rassegna vive della partecipazione di espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, appartenenti ad alcune categorie prevalenti: florovivaisti, con partecipazioni singole o collettive di norma coordinate dalle Regioni e dalle Camere di Commercio, floral designers, parchi, orti botanici, Comuni e Stati esteri che promuovono le specificità del territorio e le proprie produzioni attraverso l’allestimento di veri e propri giardini.
Il ruolo di Gruppo Valagussa come partner tecnico
Nel proprio ruolo di partner tecnico della manifestazione, Gruppo Valagussa è attivo nel garantire servizi e professionalità nelle attività connesse alla costruzione della fiera e di alcuni stand.
Dalla fornitura degli inerti allo smaltimento e reciclo dei materiali, passando dalla costruzione di strutture in carpenteria, tutte le diverse anime del Gruppo si sono attivate per la buona riuscita della manifestazione.
Gli altri partner tecnici di Euroflora
Al fianco di Gruppo Valagussa, gli altri partner tecnici sono: