Coronavirus: proseguono le attività del Gruppo Valagussa nel rispetto delle misure governative

Coronavirus: proseguono le attività del Gruppo Valagussa nel rispetto delle misure governative

8 Marzo 2020 Blog 0

Nella notte tra il 7 e l’ 8 marzo il premier Conte ha firmato le nuove disposizioni per la Lombardia finalizzate a contenere i contagi da Covid-19. Il decreto entra in vigore nella giornata odierna 08/03/2020 fino al 03/04/2020.

TUTTE LE DISPOSIZIONI

Il Gruppo Valagussa prosegue le proprie attività nel rispetto delle direttive governative

Come ben sapete è stato limitato il libero transito sul territorio di tutta la Regione Lombardia, ad eccezione, per quanto ci riguarda, di indifferibili necessità lavorative. Le autorità hanno il potere di chiedere la dimostrazione dei motivi del transito.

Vi invitiamo quindi ad accertare attentamente se i viaggi verso la nostra sede rivestano tale natura di indifferibilità, al fine di evitare di incorrere in sanzioni, anche di carattere penale. È di tutta evidenza che, eventuali sanzioni che dovessero essere a noi comminate in conseguenza del vostro mancato rispetto dei divieti di transito, vi saranno prontamente addebitate, salva la possibilità di addebitarvi il maggior danno conseguente ad eventuali provvedimenti a nostro carico dell’autorità.

Ovviamente, le nostre attività proseguiranno regolarmente, senza interruzioni, elevando ulteriormente l’attenzione ed introducendo semplici e concrete misure di limitazione dei contatti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *